“Quando arrivi, sii preparato a condividere con i barcamper. Quando te ne vai, sii preparato a condividere con il mondo”. E’ questo il motto dell’Experiential Training BarCamp n° 10 in programma venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019 all’Enjoy Sport Experience Training Center di Cernusco sul Naviglio (Milano).

Top Active è partner organizzativo della due giorni tutta dedicata alle attività esperienziali. Poche ma chiare le “regole” del gioco che ci aspettano:
– osservare e ascoltare, ma anche partecipare; tutti i partecipanti posso presentare una sessione, iscrivendosi nell’area “programma”
– ogni partecipante può aiutare, offrirsi come volontario e contribuire alla riuscita dell’evento
– ogni partecipante può presentare le “proprie variazioni” alle attività presentate.

Insomma non una vetrina, ma uno spazio per conoscersi, confrontarsi e scambiare idee e buone pratiche. Tutto questo perchè l’Experiential Training BarCamp ha l’obiettivo di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione della modalità formativa esperienziale.

A chi si rivolge? L’evento è aperto a tutti: formatori, consulenti, referenti aziendali, responsabili delle Risorse Umane, persone interessate alla formazione esperienziale e all’outdoor training.

Se avete cuoriosità, domande o volete partecipare, sentiamoci qui: info@www2.topvela.org oppure 389.40 40 900.