“Esperienza” è la parola chiave dei nostri tempi. Negli acquisti, nella fruizione di servzi, nel tempo libero. E non è certo un caso: un’esperienza positiva lascia il segno e un ricordo nelle persone che l’hanno vissuta. La formazione esperienziale è il metodo che TopActive porta avanti da anni perchè permette di coniugare apprendimento e riflessione. Ma permette anche di calare in un contesto di diventimento dinamiche di team building.

Ecco perchè quello di cui vogliamo parlarvi è la possibilità di trasformare uno dei tradizionali appuntamenti dell’anno in un’esperienza a 360 gradi: la cena aziendale di Natale. Attesa e temuta, è un momento che tutte le aziende organizzano con e per i propri dipendenti. Capita però che, nel corso degli anni, diventi un rito un po’ stanco e sempre uguale.

Perchè invece non trasformarla in un’occasione di vero divertimento, ma anche di crescita del gruppo e di formazione aziendale?

Quello che vi proponiamo è quindi di unire un’attività di team building più improntata al gioco – ci sono spygame, cacce al tesoro, sfide ai fornelli e molto altro – e un momento di meritato relax con una cena o un apertiivo. Non pensate a una scelta di questo tipo come a un costo da affrontare – che non si discosta comunque molto da quello di un evento più tradizionale -, ma a un investimento per la vostra squadra in un momento dell’anno in cui si fa sentire un po’ di stanchezza, ma contemporaneamente c’è la voglia di ripartire.

Abbiamo diverse idee da realizzare insieme: contattaci e parliamone insieme. Ci trovi qui: 0332.666625, 389.4040900 e info@www2.topvela.org