Scopri le attività di TopVela e contattaci subito per informazioni

Chiama Ora

CHI SIAMO

Tiziano Nava

Tiziano Nava

La scuola è stata fondata nel 1988 da Tiziano Nava, campione di vela che ha legato il suo nome a imprese sportive che vanno da Azzurra al Moro di Venezia, dal Laser ai Maxi Yacht. Grazie alla sua presenza e alla collaborazione di Paola Ferrario, ex atleta nazionale femminile , istruttore federale di vela, ISEF e  formatrice, in poco tempo, TopVela è diventata un punto di riferimento per molti velisti che vogliono “fare vela” a tutti i livelli. Per queste ragioni, TopVela è qualcosa di più di una semplice scuola. È vela “al top”, al massimo della qualità, dell’ esperienza e del divertimento

TopVela non è soltanto corsi di vela e per chi sceglie un nuovo sport è importante la continuità, poterlo praticare senza problemi, ogni qualvolta lo desideri.

COME LAVORIAMO

TopVela è un marchio di garanzia per chi vuole fare esperienze in barca a vela, dai semplici corsi alle regate, alla messa a punto dell’imbarcazione e gestione dell’equipaggio e team attraverso coach e altri professionisti.

Lavoriamo in collaborazione con TopActive per l’organizzazione delle attività di formazione, team building e di coaching aziendale ed eventi.

PowerActive inoltre ci fornisce il supporto logistico e operativo per l’organizzazione di tutte le nostre attività outdoor e indoor.

Siamo un team a 360° e questo ci permette di operare con creatività e professionalità in risposta alle esigenze dei nostri clienti e allievi!

Costruiamo esperienze personalizzate a partire dalle vostre esigenze

ENTRA IN CONTATTO